Resistente come l’acciaio, inerte come il vetro: Scegli il potere delle colonne impaccate GC Restek
- Il tubo SilcoSmooth offre l’inerzia del vetro e la durabilità dell’acciaio inox e consente quindi di ottenere risultati accurati per una vasta gamma di composti attivi senza il rischio di rottura delle colonne.
- Le fasi stazionarie stabili e legate sono sinonimo di brevi periodi di condizionamento, bleeding ridotto e lunga durata delle colonne.
- L’eccellente riproducibilità dei tempi di ritenzione garantisce risultati affidabili e prevedibili.
Le colonne impaccate GC offrono un’ampia portata dei campioni e riescono spesso a trattenere e separare composti che non è possibile analizzare semplicemente con altre tecniche. Grazie a questi vantaggi, le colonne impaccate GC tradizionali sono utilizzate in una vasta gamma di applicazioni, ma presentano dei limiti dovuti a fasi instabili che si rompono facilmente, comportando un bleeding elevato e una durata ridotta della colonna. Inoltre, il tubo utilizzato per le colonne impaccate GC può presentare delle sfide; le colonne impaccate costituite da tubi di vetro non sono flessibili e si rompono facilmente, mentre le colonne costituite da tubi metallici non trattati di solito non sono inerti, quindi non è possibile analizzare con precisione i composti attivi a causa della reazione prodotta a contatto con il tubo metallico.
Le colonne impaccate GC Restek consentono di superare questi problemi e vengono preferite rispetto alle colonne impaccate GC tradizionali perché sono estremamente robuste e inerti. Grazie alle colonne impaccate GC Restek è possibile generare dati accurati in modo semplice e veloce, riducendo i tempi di inattività per la sostituzione della colonna in quanto associano al tubo SilcoSmooth di alta qualità una tecnologia a fasi stabili e legate. Il tubo SilcoSmooth è un tubo in acciaio inox 304 robusto, ultra liscio e senza saldatura, disattivato con l’innovativo trattamento Siltek. Questo processo consente di ottenere colonne impaccate GC che combinano l’inerzia del vetro disattivato alla resistenza e flessibilità dell’acciaio inox. Inoltre, la nostra tecnologia a fasi legate è caratterizzata da supporti rivestiti estremamente stabili che garantiscono una maggior durata delle colonne, un bleeding ridotto e una riproducibilità eccellente.
Per Restek la qualità è un valore fondamentale, alla base della realizzazione di ogni colonna per garantire prestazioni ottimali. Le colonne impaccate GC Restek sono sottoposte a rigorosi controlli di qualità per garantire prestazioni affidabili e la riproducibilità dei tempi di ritenzione. Inoltre effettuiamo misure del peso per garantire misurazioni riproducibili della densità di impaccamento e del flusso a beneficio di un calo di pressione costante.
Scegli il potere delle colonne impaccate GC Restek nel tuo laboratorio. Offriamo una vasta gamma di fasi comuni e di prodotti specifici sviluppati per l’analisi di idrocarburi leggeri, solfuri e gas permanenti e del metodo ASTM D3606. Che sia un prodotto pronto all’uso o una soluzione personalizzata, da Restek troverai la colonna impaccata GC adatta al tuo metodo.
Informazioni per gli ordini
Altre risorse |