Restek
Resource Hub / Technical Literature Library / Migliora l'accuratezza e la precisione dei dati con gli standard di riferimento interni e surrogati di Restek

Migliora l'accuratezza e la precisione dei dati con gli standard di riferimento interni e surrogati di Restek

articleBanner

Il nostro ampio catalogo di standard interni e surrogati ti garantisce l'accuratezza e la precisione necessarie per fornire risultati analitici senza errori. Sono molti i metodi che richiedono standard interni e surrogati, quindi per i laboratori che seguono questi metodi è fondamentale avere a disposizione standard di alta qualità.

  • Oltre il 98% dei nostri standard, compresi quelli interni e surrogati, sono standard di riferimento certificati (CRM) prodotti e sottoposti a controllo qualità nei nostri laboratori all'avanguardia accreditati ISO.
  • Documentazione del tutto conforme alle norme ISO, sempre a portata di mano.
  • Eccellente servizio tecnico Plus 1: assistenza per te e per il tuo laboratorio.
 

Standard Interni (IS)

Gli standard interni possono essere aggiunti a un campione, un estratto o una soluzione standard in quantità note per misurare le risposte relative di altri analiti contemplati dal metodo e presenti nel campione che si intende analizzare. Scegli i tuoi standard interni in base al settore:

 

Standard Surrogati (SS)

Gli standard surrogati possono essere addizionati nei campioni ambientali e in quelli per il controllo qualità di batch prima della preparazione e dell'analisi. Possono poi essere usati per valutare le interferenze della matrice su campioni specifici. Scegli i tuoi standard surrogati in base al settore:

GNOT3816-IT