Colonna capillare GC Rtx-CLPesticides2, 30 m, ID 0,25 mm, 0,20 µm
Disponibili in lunghezze e spessori del film personalizzati. Contattateci per richiedere ricevere la vostra quotazione.
Colonna capillare GC Rtx-CLPesticides2, 30 m, ID 0,25 mm, 0,20 µm
Panoramica
- Colonne specifiche per applicazioni di pesticidi organoclorurati e erbicidi
- Colonne a basso bleed—ideali per analisi ad alta sensibilità in GC-ECD e GC-MS
- Separazioni alla base in meno di 10 minuti
- Stabile a 320–340 °C
- Analisi con metodi EPA 8081B, 8082A, 8151A, 504.1, 515, 508.1 e 552.2 senza effettuare cambi e quind perdita di tempo.
- Guarda come la nostra colonna Rtx-CLPesticides confronata con la concorrenza www.restek.com/RtxCLP7.
Grazie alla migliore risoluzione e ai tempi di analisi più veloci rispetto alle fasi 1701 o feniliche, queste colonne sono ideali per l’analisi dei pesticidi. Le colonne Rtx-CLPesticides sono progettate appositamente per ovviare al problema delle coeluizioni e della decomposizione degli analiti, che si verificano regolarmente nelle analisi dei pesticidi clorurati per i metodi EPA 8081, 608 e CLP. Grazie alla risoluzione della linea di base dei 20 analiti target è possibile ottenere dati qualitativi più accurati, con un’identificazione affidabile senza GC-MS.
Il bleeding della colonna, misurato con l’ECD, è estremamente basso a temperature fino a 330 °C, il che è cruciale nell’operazione di bake-out della colonna per eliminare i composti ad alto punto di ebollizione, comuni negli estratti di pesticidi/PCB. Il tempo di analisi inferiore a 10 minuti migliora la produttività rispetto ad altre fasi stazionarie.
Nota: Analizzare campioni sporchi o derivatizzati può contaminare la colonna. Restek sconsiglia di condurre analisi di tracce su campioni di pesticidi dopo aver analizzato campioni derivatizzati (per esempio: metodi 8151A e 552.2) senza avere prima effettuato la manutenzione degli iniettori. La procedura standard prevede di accorciare la precolonna e sostituire il liner dell’iniettore, l’o-ring, la guarnizione e il setto.