Restek
Home / Gascromatografia / Colonne GC / Colonne PLOT GC / Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm
Restek
Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm
  1. Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm

Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm

n° catalogo 19722
Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm

Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm

Panoramica

Caratteristiche e benefici
  • Accuratezza migliorata grazie a picchi più stretti e simmetrici per argon, ossigeno e monossido di carbonio
  • Separa facilmente gas a temperature superiori all'ambiente
  • Tecnologia PLOT Restek riduce il rilascio di particelle, migliorando la riproducibilità del flusso e riducendo i tempi di inattività per manutenzione
  • Range di temperature: -100 °C a 300 °C

E’ disponibile anche una tabella di cross-reference per colonne GC.

Modella la colonna PLOT utilizzando il nostro Pro EZGC Chromatogram Modeler.

Descrizione del prodotto

Le colonne PLOT molecular sieve 5A di Restek sono progettate per una separazione efficiente di argon/ossigeno e altri gas permanenti, incluso il monossido di carbonio. Speciali procedure di coating e deattivazione assicurano efficienza cromatografica e integrità dello strato di rivestimento poroso. I setacci molecolari possiedono una elevata capacità di ritenzione, permettendo la separazione di gas permanenti a temperature superiori a quella ambiente. La tecnologia di deattivazione Restek consente anche di eluire il monossido di carbonio in un picco alto e stretto. Inoltre il nostro esclusivo processo di immobilizzazione garantisce che le particelle rimangano uniformemente adese al tubo - anche dopo cicli continui di accensione/spegnimento valvola.

Dal momento che i setacci molecolari sono molto idrofili, essi assorbiranno l'acqua dal campione o dal carrier gas. La contaminazione da acqua può avere un effetto dannoso sulla simmetria dei picchi e può ridurre la risoluzione di tutti i composti. In caso di contaminazione da acqua, sarà sufficiente riattivare la colonna Restek Msieve 5A PLOT condizionando a 300 ° C sotto flusso di carrier gas anidro per 3 ore.

Si sconsiglia di riavvolgere le colonne PLOT dal momento che potrebbe causare il distacco delle particelle dalle pareti del tubo.

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche
n° catalogo
19722
Nome Prodotto
Colonna PLOT Rt-Msieve 5A, 30 m, ID 0,32 mm, 30 µm