Connettore Vu2 Union, compatibile con colonna con ID 0,45/0,53 mm
Connettore Vu2 Union, compatibile con colonna con ID 0,45/0,53 mm
Panoramica
- Collega una precolonna a una colonna analitica.
- Collega una colonna a una linea di trasferimento.
- Collega due colonne in serie.
- Ripara una colonna danneggiata.
- Si adatta a entrambi i design della cage Restek.
Il connettore Vu2 Union di Restek combina la semplicità di un raccordo Press-Tight con la forza di un raccordo metallico.
Come funziona un connettore Vu2 Union?
Un raccordo Press-Tight nel connettore Vu2 Union unisce le estremità del tubo in silice fusa. La ferrula e il dado zigrinato a ciascuna estremità del connettore mantengono il tubo in posizione tramite una guarnizione secondaria tra la ferrula e il raccordo Press-Tight. Ciascun dado zigrinato applica una pressione indipendente su ogni ferrula per creare guarnizioni ermetiche con le estremità della colonna. Queste connessioni ultraresistenti non si disconnettono inaspettatamente in caso di variazioni di temperatura, vibrazioni o altre sollecitazioni normalmente riscontrate nelle analisi GC. Il design aperto consente la conferma visiva della tenuta tra la colonna e il raccordo Press-Tight, a garanzia di un collegamento affidabile. Appendere il connettore dal cage della colonna per minimizzare lo stress sui raccordi.
Chi trae vantaggio dall’uso di connettori Vu2 Union?
Qualsiasi analista che utilizzi precolonne, linee di trasferimento o tubi di restrizione, esegua un’analisi a doppia colonna con colonne collegate in serie o tenti di riparare una colonna danneggiata, troverà nei connettori Vu2 Union una soluzione semplice, affidabile e pratica per le proprie esigenze.
I kit comprendono: Corpo del connettore Vu2 Union, due dadi zigrinati, due raccordi Press-Tight e quattro ferrule
Nota: Questo prodotto non è consigliato per le connessioni colonna GC–MS.